Campagna di crowdfunding – Ricchi premi per i più generosi!

Mirella Nania, Vita Nova, 2012

Mirella Nania, Vita Nova, 2012

ImmagineProsegue la campagna di crowdfunding lanciata dall’associazione culturale no profit Oesum Led Icima, che si occupa dell’orgazionazione e della promozione degli eventi del MACA (Museo Arte Contemporanea Acri), con la finialità di portare i 12 giovani artisti del progetto Young at Art a esporre le loro opere all’interno dell’importante manifestazione Paratissima, che si svolgerà a Torino dal 6 al 10 novembre 2013.

Dato che è giusto premiare la generosità, abbiamo pensato di dare in cambio qualcosa per ogni contributo che riceveremo.

Tanto per cominciare, chiunque voglia donare anche solo la cifra minima di $ 5 (meno di 4 euro) verrà citato tra i partner dell’evento su un apposito pannello all’interno dello spazio espositivo dedicato alla mostra.

In cambio di un contributo di $ 25 (19 euro circa), chi vorrà potrà ricevere in premio una copia di uno dei tanti cataloghi delle mostre del MACA.

Per chi, invece, volesse donare $ 50 (38 euro circa), abbiamo pensato di regalare una scultura in vetro della serie Ikonos (tutti pezzi unici), realizzata dall’artista e maestro del vetro Silvio Vigliaturo.

Le opere della serie "Ikonos", di Silvio Vigliaturo.

Le opere della serie “Ikonos”, di Silvio Vigliaturo.

Lo stesso Vigliaturo ha messo a disposizione anche i pezzi unici in vetro che compogono la serie Xanto, per i più generosi che intendano donare una cifra pari a $150 (poco più di 112 euro).

Le opere della serie Xanto, di SIlvio Vigliaturo

Le opere della serie Xanto, di Silvio Vigliaturo

Le precedenti mostre del MACA e quella all’interno della VII edizione della Biennale d’arte contemporanea “Manga Grecia” hanno riscosso entrambe un ottimo successo di pubblico, ma non è nulla in paragone al numero di visitatori e appassionati d’arte che si daranno appuntamento a Torino a partire dal 6 novembre.

Noi intendiamo intercettare più pubblico possibile, perché siamo convinti del valore dei 12 talenti artistici che compongono l’edizione 2013 del progetto Young at ArtPer questo motivo vogliamo portare la mostra itinerante nel cuore dell’azione, in uno spazio dedicato all’interno di Paratissima, la più importante manifestazione collaterale di Artissima che, nel 2012, ha richiamato 100.000 visitatori.

Per fare questo, però, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, perché, con le sue sole forze, l’associazione culturale No Profit Oesum Led Icima – che si occupa dell’organizzazione e della promozione degli eventi del MACA e, quindi, anche di Young at Art – non può sostenere i costi di affitto degli spazi. Vi chiediamo un aiuto, anche minimo, per fare in modo che la visibilità dei nostri giovani artisti sia congrua al loro talento.

Di seguito, trovate il link diretto al crowdfunding: http://www.kapipal.com/young-at-art

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...